Notizie

Malika Ayane, esce il nuovo singolo ‘Quanto dura un’ora’

Dopo Stracciabudella e Sogni tra i capelli, arriva il terzo singolo di Malika Ayane, Quanto dura un’ora (Sugar), in rotazione radiofonica da venerdì 7 dicembre. «Il tempo interessa solo le piccole creature finite come noi umani: questa riflessione è emersa spontaneamente durante una chiacchierata, in un giorno qualunque. Effettivamente misurare il tempo e la durata diventa relativo se ci si lascia abbracciare dall’arco temporale dell’infinito» racconta Malika sulle origini del brano.

Il terzo singolo, tratto da Domino elaborato e scritto tra Milano, Londra e Parigi, accompagna il tour iniziato il 6 novembre a Genova. Il Domino Tour arriverà a Padova giovedì 14 febbraio 2019, al Gran Teatro Geox.

Sul palcoscenico Malika sarà accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. I live nei club saranno caratterizzati dagli stessi brani ma riportati allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale; sul palco, in questa versione, la cantautrice milanese al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.

Pubblicata il 10 Dicembre 2018