Notizie

La nostra Irlanda in Festa

Dopo la grande inaugurazione di giovedì 16, desideriamo riportare e condividere un pensiero speciale, una prima impressione in merito all’inizio della quinta edizione della Festa Irlandese a noi più cara.
Informale, spensierata, rilassata. Questa è la prima impressione che Irlanda in festa edizione 2017 lascia trasparire già dal primo giorno.

Un incontro variegato ma ben armonizzato di target, con tante famiglie e bambini, ma anche giovani, giovanissimi, adulti e nonni. La scelta di ritornare alle origini, quindi ad un modello di iniziativa più contenuto ha reso l’ambiente meno dispersivo e la sensazione e’ quella di un filo conduttore che non si spezza mai, dall’ingresso all’uscita

È un’Irlanda in cui si sente più che mai un cuore vivo che pulsa e che batte, è davvero l’occasione per ritrovarsi e per celebrare in una grande comunità l’arrivo della primavera. Complice anche il bel tempo, infatti, nel weekend Irlanda in festa diventerà un’occasione di svago e di tempo libero per tutta la famiglia anche a pranzo e per tutto il pomeriggio.

Sono state allestite anche delle attività per i bambini, con giochi, gonfiabili, giostrine ed un corso di cucina dedicato, a completamento delle iniziative musicali e di spettacolo che si svolgeranno durante la giornata.

Valeria Arzenton – Zed!

La quinta edizione di Irlanda in Festa entra nel vivo: il programma fino al 19 marzo è disponibile su qui.

Pubblicata il 17 marzo 2017