Notizie

John Butler Trio +, Bobby Alu aprirà il concerto di Padova

Sarà Bobby Alu a scaldare il pubblico prima di John Butler Trio + durante il suo tour italiano, sabato 27 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.

Acclamato per le brillanti esibizioni dal vivo e la superba musicalità, il John Butler Trio è una delle formazioni australiane di maggior successo nell’attuale panorama musicale mondiale. Il trio nel 2018 si amplia con l’aggiunta di due membri nella forma di John Butler Trio +. Dopo un tour costellato di successi in Australia con il nuovo live, anche il pubblico europeo sarà catturato da uno spettacolo dal vivo più ampio e dinamico, basato sui brani tratti dal nuovo album e la rivisitazione di grandi classici quali Betterman, Zebra e What You Want.

Il prossimo album in studio, il primo da Flesh + Blood che vinse l’ARIA nel 2014, è una creazione molto personale di brani che riflettono il pensiero quotidiano, la famiglia e i viaggi. A proposito del nuovo progetto, John Butler dice: «This album has been a rite of passage that I couldn’t go around, couldn’t go over , couldn’t go under but had to go THROUGH».

I titoli di ingresso per la tappa di Padova possono essere acquistati su Fasticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Pubblicata il 1 ottobre 2018