Notizie

Fiorella Mannoia a Padova, uno straordinario ritorno al Gran Teatro Geox

PUBBLICATA IL 19 maggio 2019


Foto Fiorella Mannoia a Padova, uno straordinario ritorno al Gran Teatro Geox

Dopo la tappa al Gran Teatro Morato di Brescia, ieri sera si è tenuta a Padova una nuova tappa dell'ultimo tour di Fiorella Mannoia: quello del nuovo album “PERSONALE”. Prima del concerto immancabile l'abbraccio con Valeria Arzenton di Zed! presso il backstage del teatro.

Un sentito abbraccio all'artista è stato poi quello datole dal pubblico di Padova, accorso al Gran Teatro Geox per ascoltare i nuovi brani e gli intramontabili grandi classici.
Intanto prosegue il successo di “PERSONALE”, il nuovo album di inediti di FIORELLA MANNOIA uscito lo scorso 29 marzo Composto da 13 brani: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track “Canzone Sospesa” con Antonio Carluccio). L’album è stato anticipato in radio dal singolo “IL PESO DEL CORAGGIO” (scritto da Amara e Marialuisa De Prisco), brano con un forte messaggio di rispetto e umanità; un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco. Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni.


Le ultime news