Carla’s Dreams

sabato 20 ottobre 2018, ore 21:30


Il progetto musicale Carla’s Dreams nasce nel 2012 a Chisinau, in Moldavia. La band è un gruppo di cantanti e compositori che canta in rumeno, russo e inglese. I membri della band indossano cappuccio e occhiali, sui volti dipinti, per nascondere la loro identità in modo che la loro musica sia apprezzata esclusivamente per le emozioni che trasmette.

La band si distingue dagli altri artisti usando un gergo di testi personalizzati sulle realtà della vita quotidiana e l’uso di più stili musicali.
Singoli firmati da Carla’s Dreams, “the”, “please” e “Under my skin” vantano oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e occupano il primo posto su radio e televisioni in Romania.
La prima canzone ufficiale del gruppo è stata Da-te-n chizda ma-tii. Nel 2013, Carla’s Dreams lancia per la prima volta in Romania un brano, insieme alla cantante rumena Inna, che si intitola P.O.H.U.I. A questo segue la canzone insieme a Loredana Lumea ta (“Il tuo mondo”), e altre due insieme a Delia: Cum ne noi e Da mama (“Si mamma”)[2].
Recentemente, Carla’s Dreams ha pubblicato “Треугольники” (triangoli), un pezzo speciale per il russo di lingua pubblica che sarà incluso nell’album al quale sta lavorando la band. Attualmente, Carla’s è il primo nelle classifiche radiofoniche russe.

Gli artisti annunciano anche un promo tour insieme, con l’etichetta Warner Music in Russia, le più importanti stazioni radio e TV alla fine di settembre, che toccherà Francia, Dubai, Romania, Russia e Moldavia.



Hotel