Notizie

Dropkick Murphys, Flogging Molly, Glen Matlock: biglietti da ora in vendita!

Disponibili da oggi i biglietti per la data Celtic Punk che si terrà mercoledì 14 febbraio 2018 al Gran Teatro Geox di Padova. Un imperdibile appuntamento dedicato agli amanti del genere che si ispira al successo riscontrato lo scorso luglio a Milano, la prima data in Europa in cui le due band hanno condiviso il palco per un evento unico nel suo genere.
L’ottimo riscontro del pubblico e l’entusiasmo generatosi attorno alla data milanese hanno portato Dropkick Murphys e Flogging Molly a intraprendere un intero tour europeo assieme; a questo giro si unirà a loro, con uno speciale set acustico, Glen Matlock, fondatore dei Sex Pistols, la storia del punk in persona! Il concerto, da segnare assolutamente sul calendario, è unico in Italia.

Assieme a Dropkick Murphys e Flogging Molly, anche Glen Matlock, con uno speciale set acustico. Per gli amanti del punk Glen Matlock non ha bisogno di presentazioni, la storia parla da sé. Bassista e fondatore dei leggendari Sex Pistols, Mr. Glen Matlock non si è di certo fermato con la fine dell’era punk. Nonostante la sua fama sia innegabilmente legata al successo planetario dei Pistols, Matlock ha negli anni portato avanti diversi progetti musicali tra cui il più recente è l’album “The Anarchy Arias” uscito lo scorso giugno per la EMI Records. Unire il punk vecchia scuola alla musica classica, questa si che è punk attitude! Il set che Matlock proporrà per il prossimo concerto italiano insieme a Dropkick Murphys e Flogging Molly lo vedrà esibirsi in solo, senza band (o orchestra) e in versione acustica. Non mancherà sicuramente occasione per riascoltare i brani che lo hanno reso celebre con i Sex Pistols.

Pubblicata il 11 ottobre 2017