Zed! - Entertainment

Live senza barriere

Cucina per tutti

Selezione Fast Food Espresso, dedicato a intolleranze e scelte alimentari; vegani, celiaci, diabetici, vegetariani, intolleranti al lattosio.

Servizi di bilinguismo

Tutti gli spettacoli della programmazione che lo consentiranno, come quelli di teatro e cabaret, saranno recitati sia in lingua originale che nel linguaggio dei segni. Zed crede che non si debbano, infatti, prevedere eventi “speciali” o “dedicati”: le stesse rappresentazioni già previste potranno contare su una traduzione simultanea, per consentire ai non udenti di assistere agli spettacoli del Gran Teatro Geox.

Traduzione multilingue

Nessuna “barriera” neppure per il pubblico straniero che sarà accolto da personale multilingue, che provvederà al supporto dello spettatore nell’usufruire dei diversi servizi e sarà a disposizione ber qualsiasi necessità.

Poltrone extracomfort

Sono state realizzate poltrone ergonomiche e di dimensioni superiori rispetto a quelle standard per chi ha ridotte capacità motorie e per le donne in dolce attesa.Le poltrone, con la seduta e lo schienale più larghi, sono progettate per garantire il massimo comfort e sono posizionate nella platea del Teatro.Prenota subito la tua poltrona al momento dell’acquisto del biglietto! Il servizio non ha nessun costo aggiuntivo.

Comfort per bambini

Per rendere ancora più divertente l’esperienza teatrale sono disponibili speciali poltrone rialzate, perché anche i più piccoli possano assistere comodamente e “senza barriere” agli spettacoli. Sono stati predisposti dei bagni a misura di bambino e delle simpatiche automobiline – carrellino con le quali spostarsi all’interno del Teatro.

Servizi per neonati e future mamme

La struttura è già dotata di un’area nursery con fasciato, scalda-biberon e poltrone per allattamento con poggiapiedi.

Parcheggi speciali

Il Gran Teatro Geox è dotato di parcheggi riservati ai divezzamenti abili e di appositi Parcheggi Rosa (per signore in dolce attesa), gratuiti e immediatamente collegati alla struttura attraverso un percorso protetto e privo di barriere architettoniche.

La corretta alimentazione è fondamentale per una buona qualità di vita

La salute si conquista innanzitutto a tavola, imparando sin da bambini le regole del mangiar sano.
Scopri di più su paolabattivelli.com.