Teatro

Il Gran Teatro GEOX è uno dei più importanti spazi live italiani.
Un teatro dalla vocazione metropolitana, divenuto il punto di riferimento per lo spettacolo del Nord-Est.
Inaugurato il 7 novembre 2009, progettato per accogliere il meglio dello spettacolo internazionale, dalla musica leggera al jazz, dal musical al “family show”, dalla danza al cabaret, il Gran Teatro Geox ha ottenuto un successo persino inaspettato: nelle prime 3 stagioni oltre 650.000 spettatori hanno scelto gli eventi di questo teatro, un dato che ne fa uno dei primi 5 teatri in Italia, il primo per numero di spettacoli (Giornale dello spettacolo 2012).

Alla base del successo una programmazione all’insegna della qualità e un progetto in cui ogni dettaglio è stato pensato per creare uno spazio in cui lo spettatore possa godere al meglio delle emozioni dello spettacolo, ma anche in cui gli artisti possano esprimere al meglio il loro talento.

La forma del Gran Teatro GEOX, che appare come un’imponente serie di enormi arcate in ferro e alluminio, risponde esattamente a queste esigenze: il grande palco può accogliere anche le scenografie più imponenti dei musical di Broadway, luci e audio trovano spazio sul soffitto e l’assenza di ingombri garantisce a tutti ottima visibilità.
IMG_8953Il Gran Teatro GEOX è divenuto un luogo in cui ogni giorno gli appassionati possono trovare lo spettacolo che vedrebbero altrimenti solo a Milano, a Roma, a Londra o a Parigi.
Questo significa far compiere anche al Triveneto un salto di qualità, proiettandolo tra i protagonisti della vita culturale italiana ed europea.