Notizie

Mario Biondi, in radio il nuovo singolo “Stay with me”

Continua il successo del Best Of Soul - Tour, l’imperdibile tour di MARIO BIONDI nei teatri d’Italia, che segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul”, con cui l’artista festeggia i 10 anni dal celebre disco d’esordio “Handful of Soul”! Da venerdì 10 marzo, è in radio il nuovo singolo "Stay with me", secondo estratto dall’album “Best Of Soul” che racchiude tutte le sfumature della voce soul più calda ed intensa del panorama musicale italiano.

Per celebrare i 10 anni di carriera, Mario Biondi sarà accompagnato in tutto il Best Of Soul - Tour da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.
Mario Biondi tornerà in concerto il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

Dopo il tour che lo ha visto esibirsi in Gran Bretagna lo scorso febbraio, Mario Biondi a maggio tornerà live all’estero. Queste le prime date confermate (organizzate da International Music And Arts e Beyond): il 24 maggio a Bucharest (RO), il 25 maggio a Sofia (BG), il 28 luglio a Riga (LV), il 4 agosto a Paloznak (HU) e il 12 agosto a Oestrich-Winkel (DE).

“Best Of Soul” (Sony Music Italy) è un doppio album, disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, che rappresenta un percorso musicale attraverso la carriera di Mario Biondi con 22 brani, tra cui 7 nuovi, che rendono omaggio al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Pubblicata il 12 marzo 2017