Fiorella Mannoia

sabato 20 maggio 2017, ore 21:30


«Tutti combattiamo. Per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo… in generale per il diritto di essere felici»

Fiorella Mannoia – dopo il grande successo del tour invernale che ha visto date raddoppiate e un sold out dopo l’altro – in primavera riparte con “COMBATTENTE IL TOUR”, il cui calendario continua ad arricchirsi: a Padova il 20 maggio, dopo il grande successo del concerto a dicembre 2016.

Con la sua consueta forza interpretativa Fiorella Mannoia in ogni concerto presenta al pubblico le note del suo ultimo album “COMBATTENTE” e i suoi grandi successi.
Sul palco è accompagnata dalla sua band con Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco, Direttore Artistico del tour, alle percussioni.

Attualmente è in radio “Nessuna conseguenza”, il nuovo singolo estratto da “Combattente” che racconta una storia di lotta quotidiana e soprattutto della forza di reagire. Il brano, scritto da Federica Abbate e Cheope, affronta il tema della violenza psicologica sulle donne, purtroppo sempre tristemente attuale, e della capacità di uscirne e di rinascere.